! Bentornato Su Ddlvillage...!!
DDLVillage
     



Emails Nest | Diamo Il Benvenuto Al Nuovo Utente DI Ddlvillage: ...:::devix79:::...

Ddlvillage Chat
StaFF
StaFF
Today15:47:54
dovevi pensarci prima di registrarti con una email temporanea ormai non puoi fare nulla.....
martinasofia
martinasofia
Today15:47:22
come posso fare per avere lo stesso nik
Baymax
Baymax
Today15:46:25
scusate ragazzi i spiegate cos'è la sezione micro HD
StaFF
StaFF
Today15:44:19
perche il nick viene messo in black list
martinasofia
martinasofia
Today15:40:45
mi dice ke e andato tutto a buon fine poi quando vado a convalidare il tutto tramite il link mi dice id non valido.
martinasofia
martinasofia
Today15:38:51
esatto, però ho provato a fare la registrazione regolare e con le stesse credenziali ma non me li fa fare
StaFF
StaFF
Today15:36:55
forse eri registrato con una email temporanea , il sito in automatico cancella dopo un po di tempo le registrazioni fatte con email temporanee
martinasofia
martinasofia
Today15:35:22
il mio user name ere cicciodj
StaFF
StaFF
Today15:35:11
che nick avevi prima?
martinasofia
martinasofia
Today15:34:34
non riesco a entrare con le mie credenziali e ho dovuto fare un'altra registrazione come martinasofia
Per scrivere nella chat devi essere registrato al sito...
Grazie Ricevuti: 186 Leggi
+10
Grazie Ricevuti: 609 Leggi


News Serie Tv Completate

ULTIME NEWS COMPLETATE

Ultima Modifica By : egixo - 1-03-2016, 10:27
Motivazione: COMPLETATA - Downton Abbey - Stagione 6
+25
Grazie Ricevuti: 816 Leggi
Il Mio Papa - 9 Marzo 2016

Il Mio Papa - 9 Marzo 2016
Italian | 68 pages | True PDF | 17 MB

0
Grazie Ricevuti: 0 Leggi
Andrea Camilleri - Noli me tangere (2016)


EPUB

Laura è giovane, bella e molto amata. Ha sposato un famoso scrittore che la venera, lei stessa scrive, va a teatro, è un'esperta storica dell'arte. È capace di concedersi emozioni intense con altri uomini, quando lo desidera, senza farsi travolgere dal senso di colpa. È generosa di sé e delle proprie ricchezze. Ma, in certi momenti, su di lei cala un cono d'ombra. "Ho il ghibli" dice, secondo l'immagine evocata da uno dei suoi amanti: perché davvero è come se si alzasse nel suo cuore il temibile vento del deserto, che la prostra e la costringe a giorni di reclusione durante i quali nessuno deve azzardarsi a toccarla. Poi torna la bonaccia, e Laura è di nuovo la donna volubile ma anche luminosa che tutti ammirano. Fino a che, una notte, Laura scompare. Incontrando chi l'ha conosciuta, il commissario Maurizi - uomo colto e fine indagatore dell'animo umano - capirà che di Laura, come di una divinità antica, ognuno ricorda un volto diverso. Al primo sguardo sembra una donna facile, che non vuole perdere una sola occasione. E invece le tracce che portano a lei sono quelle invisibili lasciate dalle domande che si è posta senza tregua, dalla tensione bruciante nascosta in ogni suo gesto... proprio come nel movimento dei corpi al centro dell'affresco del Beato Angelico che Laura stessa aveva saputo interpretare con una intuizione straordinaria, quello dedicato alle parole che Gesù dice a Maria Maddalena dopo essere risorto: Noli me tangere, non toccarmi.
0
Grazie Ricevuti: 1 Leggi
Casa Facile - Marzo 2016

Casa Facile - Marzo 2016
Italian | 168 pages | True PDF | 49 MB

0
Grazie Ricevuti: 0 Leggi
[ANDROID] iCare Health Monitor Pro v2.4.1 .apk - ITA
iCare Health Monitor - Misurare la pressione arteriosa,
la visione, la frequenza cardiaca, l'udito con cellulare !!

0
Grazie Ricevuti: 1 Leggi
Andrea Camilleri - Certi momenti (2015)


EPUB

Quasi una vita, momento per momento, quelli più intensi che nel tempo acquistano ancora più vigore e ritornano in tutta la loro vividezza. Tanti incontri qui offerti nella forma del racconto, ognuno dei quali ha una luce, un'atmosfera e dei personaggi indimenticabili che hanno segnato soprattutto la giovinezza e l'adolescenza di Camilleri. Alcuni conosciuti negli anni più maturi, durante la sua carriera di regista teatrale e televisivo, molti altri sconosciuti, che ci riportano ai tempi del fascismo, della guerra, momenti segnati da storie che nei loro risvolti più umani e sinceri acquistano un tratto epico e la magia del ricordo assoluto perché unico nel costituire una tappa, una svolta nella formazione dello scrittore. L'anarchica, invincibile indifferenza di Antonio, insensibile ai richiami militari e agli orrori della guerra; la bellezza sorprendente dell'incontro con un vescovo libero nella mente e nel cuore; l'indelebile ricordo di quella notte di burrasca quando il padre di Camilleri andò a salvare l'eroico comandante Campanella, dato per disperso; il coraggio della "Sarduzza" e la determinazione nel difenderla dal tenente tedesco; l'ultimo saluto a "Foffa", prostituta per necessità, sola nella vita e negli affetti. Intermezzati gli uni con gli altri ecco l'incontro con Primo Levi e i suoi silenzi, la stravaganza di Gadda e la suscettibilità di D'Arrigo, il franco scontro con Pasolini riguardo alla regia di una sua opera teatrale, poco prima della sua morte...
0
Grazie Ricevuti: 1 Leggi
Frederick Forsyth - L'outsider. Il romanzo della mia vita (2015)


EPUB

L’outsider di Frederick Forsyth è una autobiografia avvincente e appassionante di uno dei più famosi autori di thriller del nostro tempo. Pilota d’aereo e poi giornalista per la Reuters e la Bbc nelle zone più calde del piane, Forsyth ci racconta la sua vita da uno scorcio assolutamente originale, il suo. E’ stata proprio la sua travagliata e particolare esistenza ad ispirargli le trame per ben tredici bestseller internazionali, acclamati in tutto il mondo. Lo scrittore ex pilota ha sempre vissuto dall’interno le situazioni più estreme, le guerre, le dittature, le trasformazioni, ma si è pur sempre mantenuto fuori, si è sempre considerato un outsider nel vero e proprio senso della parola.
+1
Grazie Ricevuti: 1 Leggi
Blue Virus - Sandro Terapia Mixtape (2016).mp3 320kbps

Blue Virus - Sandro Terapia Mixtape (2016)
Rap, Hip/Hop | 1 Cd | front, back | 20 Track
Mp3 320kbps | Size 118 Mb
0
Grazie Ricevuti: 0 Leggi
Ian Rankin - Rebus indecifrabili (2016)


EPUB

Non esiste, nel mondo della crime fiction, un detective dalla personalità affascinante e complessa come John Rebus, un poliziotto irascibile, testardo, solitario, dolorosamente umano. Questo libro ce lo presenta in maniera completa, a partire dai suoi esordi come giovane detective alle prime armi, fino al suo drammatico pensionamento, che non ha chiuso certo le porte alla sua voglia di trovare la verità a ogni costo. Uno dei più brillanti «detective di carta» e al tempo stesso il ritratto di una città, Edimburgo, complessa e perfettamente ricostruita, che trascende la semplice ambientazione thriller.
0
Grazie Ricevuti: 1 Leggi
Gioia! - 12 Marzo 2016

Gioia! - 12 Marzo 2016
Italian | 164 pages | True PDF | 43 MB

0
Grazie Ricevuti: 1 Leggi
Eric Rickstad - Le ragazze silenziose (2016)


EPUB

Dal giorno in cui aveva riconsegnato il distintivo, Frank Rath pensava che non si sarebbe più occupato di un omicidio: l'idea era quella di diventare un detective privato e dedicarsi a sua nipote rimasta orfana. Ma il dipartimento della remota contea di Canaan ritrova una Chevrolet Monte Carlo dell'89 abbandonata al lato della strada, e la sua proprietaria, una bella ragazza poco più che adolescente, risulta sparita senza aver lasciato dietro di sé neanche una traccia... Rath tornerà così, suo malgrado, a occuparsi di un caso di cronaca nera, affrontando i peggiori abomini dell'animo umano. Non solo le conseguenze del suo violento e doloroso passato verranno a tormentarlo, ma Frank scoprirà che perfino nella più sperduta e quieta cittadina degli Stati Uniti può annidarsi il male. Il tempo stringe e Frank ne ha pochissimo per capire chi si nasconde dietro la scomparsa di altre povere ragazze...
0
Grazie Ricevuti: 0 Leggi
Mia Marlowe - Il tocco del peccato (2016)


EPUB

Griffin Nash, conte di Devonwood, vuole sedurre Emmaline Farnsworth, ovvero proteggere da un'unione disastrosa il fratello Teddy, invaghito della giovane americana. Questo almeno è ciò che continua a ripetersi. In verità, è tormentato dalla visione di lussuria e passione che l'ha assalito dopo averla incontrata. Emmaline non è facile da conquistare, né in realtà è alla ricerca di un marito facoltoso. La vera ragione per cui ha seguito Teddy è un'altra. E tuttavia, lasciarsi sedurre dal fascino del bellissimo conte potrebbe rivelarsi un piacevole... effetto collaterale.
0
Grazie Ricevuti: 0 Leggi
Anne Calhoun - Una passione come nessun'altra (2016)


EPUB

Dopo aver abbandonato la rigida comunità religiosa che l’ha cresciuta, Rachel è determinata a vivere libera e sperimentare tutto quello che le è stato finora proibito, incluso il sesso. Così partecipa a un’asta per scapoli e si aggiudica per una notte Ben Harris, affascinante ed enigmatico agente delle unità speciali antiterrorismo. Ben è abituato a vivere di pericolo e adrenalina, e quando si rende conto che Rachel è vergine si sente invadere dal senso di colpa, e si offre di educarla alla passione, senza impegni di alcun genere. Ma quanto tempo può passare, prima che l’allieva superi il maestro?
0
Grazie Ricevuti: 0 Leggi

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... 4530 Avanti